Qualità Certificata

La qualità del programma filtrazione TECNECO oggi più forte e sicuro di ieri

Garanzia TECNECO semplice, immediata, sicura

La Qualità del programma filtrazione TECNECO,
oggi più forte e sicuro di ieri.

Con TECNECO puoi scegliere tra una gamma di filtri completa per tutti i tipi di veicoli, di qualità originale, nel rispetto degli standard richiesti dalle case automobilistiche ed in conformità con la normativa CE 461/2010.

Garanzia semplice, immediata, sicura, significa che qualsiasi danno provocato da un difetto o malfunzionamento di un filtro TECNECO, verrà rimborsato immediatamente una volta accertata la responsabilità in capo alla casa produttrice.

Responsabilità per difetti e responsabilità sui prodotti
I prodotti TECNECO sono realizzati con l’impiego di materiali conformi e specifici, nel rispetto degli standard richiesti dalle case automobilistiche ed in conformità con la normativa CE 461/2010, nonché testati e controllati prima di essere immessi sul mercato, mediante sistemi di controllo affidabili e certificati. In base a quanto indicato possiamo affermare quanto segue:

Trattiamo e risolviamo ogni eventuale reclamo in modo attento, semplice ed immediato.

I reclami per difetti cadono in prescrizione dopo 12 mesi dalla consegna. Questo non vale nel caso in cui, per legge, siano previsti periodi più lunghi.

Se, nonostante tutte le nostre assicurazioni di qualità, in commercio dovesse arrivare un prodotto difettoso, ci assumiamo la responsabilità per danni diretti e immediati all’oggetto della fornitura causati da una nostra mancanza, in conformità con le disposizioni legali. Ci assumiamo inoltre la responsabilità in merito al prodotto in base alla legge corrispondente. Ci assumiamo inoltre la responsabilità per danni di altro genere o per danni/costi sequenziali nell’ambito della normativa legale.

Presupposto per i reclami dovuti a difetti e/o i diritti al risarcimento dei danni è, tra le altre cose: l’osservanza delle istruzioni di montaggio, manutenzione e sostituzione fornite o consigliate dal produttore di automobili, motori o dispositivi. La consegna in capo al produttore, del prodotto ritenuto difettoso e causa del danno, per accertamenti e test interni e/o esterni che ne determinino l’effettiva difettosità.

REGOLAMENTO CE 1400/2002 ->
UE N.461/2010

In base al REGOLAMENTO CE 1400/2002 -> UE N. 461/2010 Legge BER (Block Exemption Regulation), i prodotti TECNECO sono di qualità originale e perfettamente intercambiabili con gli originali, non che conformi a quanto previsto dall’ Articolo 1 Lettera “T” e “U” dello stesso regolamento.

Pertanto possono essere utilizzati per la riparazione o manutenzione dei veicoli anche durante il periodo di garanzia, mantenendo inalterata la garanzia concessa dal costruttore come previsto dall’ Articolo 4 Lettera “K” del REGOLAMENTO CE 1400/2002 -> UE N. 461/2010 Legge BER (Block Exemption Regulation).

Normativa CE 461/10

Regolamento CE 461/10

Certificato CE 461/10

Certificato ISO 9001:15

Politica Qualità

 

Download

Ti stiamo reindirizzando su